bioparco

Pasqua con gli animali al Bioparco

GIOVEDI’ 2 APRILE 2015

 

In occasione delle vacanze pasquali quest’anno la Fondazione Bioparco, in collaborazione con la FISH Lazio e la FAND Roma, organizza la manifestazione “Pasqua con gli animali al Bioparco”.

Tra gli obiettivi perseguiti dalla Fondazione vi è la conservazione delle specie minacciate, la ricerca e l’educazione ambientale in particolare delle giovani generazioni.
Con quest’ultimo obiettivo nasce la giornata-evento “Pasqua con gli animali” che si svolgerà il giorno giovedì 2 aprile a partire dalle 10 di mattina, in concomitanza con la chiusura delle scuole per le vacanze pasquali.
Durante la giornata sarà possibile per le persone con disabilità, loro familiari e/o amici accedere e visitare gratuitamente il Bioparco di Roma, sito in Piazzale del Giardino Zoologico, 1, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per partecipare all’iniziativa gli interessati dovranno comunicare, entro e non oltre venerdì 27 marzo, il numero dei partecipanti (non nominativo) all’indirizzo e-mail segreteria@fishlazio.it.