Congresso FISH Lazio

Congresso FISH Lazio

 

8 MARZO 2014

Si svolgerà sabato 8 marzo 2014  il Congresso Ordinario della FISH Lazio, presso la sede legale di via Giuseppe Cerbara n. 20, a partire dalle 9.00 del mattino.

Al Congresso, il primo indetto dopo l’insediamento dell’ultimo Consiglio Direttivo eletto a fine 2012, saranno chiamate a partecipare,  attraverso i propri delegati, tutte le organizzazioni federate per condividere insieme gli obiettivi portati a termine dopo più di un anno di attività federale.

Numerose le questioni all’ordine del giorno che saranno affrontate subito dopo  la relazione con cui il Presidente Dino Barlaam illustrerà all’Assemblea i risultati raggiunti attraverso le attività istituzionali che la Federazione sta portando avanti in questi mesi e quali i lavori  in cantiere da intraprendere per il prossimo futuro.

L’Assise sarà chiamata quindi a deliberare sul Bilancio consuntivo 2013 e preventivo 2014, redatto dal Tesoriere Achille Antoni e sulla relazione allo stesso predisposta dal Collegio dei Revisori dei Conti.

Durante l’evento congressuale saranno infine scelti i delegati regionali che rappresenteranno la Federazione al Congresso FISH del 27, 28 e 29 marzo prossimi. Una scelta particolarmente delicata considerato che al termine dei tre giorni congressuali di fine marzo si assisterà al rinnovo delle cariche elettive nazionali, venendo quindi definito il nuovo assetto degli organi sociali.